News

Le Xbox 360 Super Elite sono solo per i bundle, dice Greenberg

Console tribe news - Le Xbox 360 Super Elite sono solo per i bundle, dice Greenberg

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Dalla fine del 2009 sono cominciati a comparire nuovi bundle per Xbox 360 che hanno vantato il nome di “Xbox 360 Super Elite Limited Edition” perchè dotate di un HDD da 250GB. Ne abbiamo avuto un esempio con Modern Warfare 2, Forza Motorsport 3, Mass Effect 2 e anche per il futuro Final Fantasy XIII.
I ragazzi del portale Joystiq hanno intervistato Aaron Greenberg di Microsoft per sapere se la Xbox 360 con HDD da 250GB sarà venduta in futuro anche in versione “liscia” e non più solo con i bundle.
La risposta che il manager ha dato è che per ora Microsoft ritiene un giusto equilibrio il vendere solo la versione Elite da 120GB come quella priva di qualunque gioco in bundle, mentre è intenzionata a farne con quella da 250GB.
Vedremo se il gigante di Redmond in futuro cambierà idea in merito.

We?re always evaluating, but for now we feel like the 120 is serving us very well as the standard offering, and then having the 250 as a limited edition is a good balance. That said, we understand that game demos [and] a lot of the game add-on content does take up space.