Le vendite di A Way Out hanno superato le aspettative di EA

A Way Out ha ottenuto un grande successo con un milione di copie vendute nelle prime due settimane di presenza sul mercato. Una cifra che sembra aver fatto la felicità di Electronic Arts: Jason Schreier di Kotaku rivela infatti che il publisher si era posto l’obiettivo di 203 mila copie nella prima settimana e un totale di 894 mila copie durante il suo ciclo vitale. Insomma A Way Out ha superato ampiamente le aspettative di Electronic Arts.

A Way Out ha venduto un milione di copie


Dagli autori di Brothers – A Tale of Two Sons arriva A Way Out, un'avventura esclusivamente co-op in cui interpretare il ruolo di due detenuti pronti a tentare un'audace fuga dal carcere. Quella che inizia come un'emozionante evasione, rapidamente si trasforma in un'avventura umana imprevedibile, assolutamente unica nel panorama dei videogiochi. A Way Out è un'esperienza che va giocata da due utenti. Ogni giocatore controlla uno dei protagonisti, Leo e Vincent, improbabili alleati allo scopo di evadere di prigione e riprendersi la libertà. Gioca gratuitamente l'intera esperienza con i tuoi amici usando la versione di prova gratuita Pass amici.

A Way Out è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di A Way Out è il 23 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Le vendite di A Way Out hanno superato le aspettative di EA”

  1. Max17 on

    Si ma se mi fai una versione di prova e per accedere devo giocare con un amico che ha la versione integrale è tutto un cavolo… volevo provarlo e forse lo avrei anche preso, ma sta cosa mi ha fatto veramente uscire dai gangheri

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.