Le vendite di Hellblade: Senua’s Sacrifice hanno superato le aspettative di Ninja Theory

Tameem Antoniades, creative director di Hellblade: Senua’s Sacrifice, in una recente intervista ha svelato che le vendite del videogioco hanno superato le aspettative di Ninja Theory. Antoniades ha sottolineato quanto sia importante che l’IP appartenga al team di sviluppo:

“Questa volta siamo noi ad avere l’IP. Questo ci ha aperto le porte a tante nuove possibilità che fino a questo momento non avevamo potuto sfruttare. Per quanto riguarda il modello adottato, direi che si tratta di un successo.”

Antoniades ha inoltre rivelato che lo studio ha donato circa 68 mila dollari a favore di Rethink Mental Illness per coloro che soffrono di disturbi mentali. Queste donazioni arrivano grazie alle vendite che il videogioco ha registrato il 10 Ottobre, il World Mental Health Day.


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è il 8 agosto 2017 per Playstation 4.

2 Commenti a “Le vendite di Hellblade: Senua’s Sacrifice hanno superato le aspettative di Ninja Theory”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.