Le quattro discipline di Gravel in un nuovo video diario

Gravel, l’ultima IP di Milestone, torna con un nuovo “making of”, questa volta dedicato al concept che ha guidato gli artists alla realizzazione delle gare più avvincenti di sempre: le Off-Road Masters, organizzate da un canale tematico che tutti gli appassionati di off-road vorrebbero, il Gravel Channel!

Ogni gara fa parte di una specifica disciplina in cui si è chiamati a cimentarsi e, man mano che si avanza nella carriera, scontrarsi con il suo specialista: l’Off Road Master. Quattro campioni per quattro discipline, Cross Country, Wild Rush, Speed Cross e Stadium Circuit, e ognuno di loro ne rispecchia lo spirito; l’obiettivo sarà proprio riuscire a strappar loro il titolo. Ma il vero banco di prova per la consacrazione finale, come in tutti gli show che si rispettino, sarà battere il campione della passata edizione, l’Off-Road Master in carica, nella decisiva gara finale.

Il secondo dev diary offre, inoltre, contenuti esclusivi legati alla realizzazione delle quattro discipline, riprodotte seguendo ben precisi studi artistici che hanno reso possibile differenziare ogni ambientazione. Le Cross Country sono aree molto vaste dove si avrà una sola possibilità per battere i gli avversari, arrivando per primo alla fine della pista passando attraverso i checkpoints: un’adrenalina irripetibile, che il giocatore non potrà rivivere al secondo giro. Gareggiando sulle Wild Rush, invece, si avranno sensazioni ben diverse: la suggestione della natura incontaminata e delle smisurate aree geografiche si uniscono alle emozioni di guida del circuito, per un’esperienza di gioco adrenalinica quanto suggestiva. Nelle gare di Speed Cross le piste sono più strette e tecniche rispetto a quelle delle altre discipline, con asfalto e sterrato concepiti per aumentare il livello di competitività e aggressività. Infine gli Stadium Circuit, stadi caratterizzati dal terriccio e pensati per aumentare al massimo il livello di spettacolarità della competizione.

In tutte le ambientazioni l’obiettivo è sempre lo stesso: divertire e rendere memorabile l’esperienza di guida.

Gravel sarà disponibile a partire dal 27 Febbraio 2018 su PS4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system e PC/STEAM™.


La sfida off-road definitiva: esplora location esotiche, guida potenti veicoli nelle condizioni più estreme, sconfiggi i campioni e diventa l’indiscusso Offroad Master. Gravel celebra le corse off-road portandoti in giro per il mondo a bordo di alcuni dei veicoli fuoristrada più estremi e famosi mai creati. Diventa il Master in Quattro divertenti modalità e partecipa alla competizione off-road più grande di sempre, Offroad Masters: sarai capace di rubare la scena? Sfruttando tutta la potenza di Unreal® Engine 4, ogni location di Gravel presenta un notevole livello di dettaglio, e la competizione è pensata per essere divertente e accessibile per chiunque: grafica fotorealistica, scorrere del tempo e condizioni climatiche variabili, modello di guida accessibile e divertente, location da cartolina dove potrete correre a tutta velocità in mezzo a foreste, montagne innevate, deserti, il tutto impreziosito da effetti di luce e particellari avanzati.

Gravel è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

Gravel non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.