News

Ecco le prossime novità in arrivo in Rocket League

di: Luca Saati

Psyonix ha annunciato le novità in arrivo nei prossimi mesi in Rocket League.
Alla fine di Maggio verrà introdotta una nuova arena, si darà inizio all’ottava stagione competitiva consegnando le ricompense per la settima stagione e verrà inserita nuova musica in-game.

A Giugno ci sarà un evento estivo, un nuovo DLC premium e le finali della RLCS in diretta da Londra.

Luglio è il mese del compleanno di Rocket League che verrà celebrato con un evento in-game con una serie di contenuti ispirati al passato.

Tra Luglio e Agosto ci sarà un aggiornamento legato ad importanti funzionalità del gioco come gli amici e i party cross-platform e un nuovo sistema di progrssione. Per quanto riguarda il party cross-platform, i giocatori dovranno registrare un ID in-game in modo tale da poter essere trovati o cercare i loro amici anche su altre piattaforme. Il sistema di progressione 2.0 prevede la rimozione del level cap e un intero ribilanciamento con i livelli costuiti da una numero fisso di punti esperienza. Salendo di livello ci saranno drop migliori e si potranno guadagnare nuovi titoli e sfondi. Infine il Rocket Pass introdurrà un nuovo sistema per ottenere oggetti in base al proprio livello.