Le prime foto ufficiali del film di Tomb Raider mostrano Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Arrivano direttamente da Vanity Fair le prime immagini ufficiali tratte dal film di Tomb Raider. Gli scatti mostrano l’attrice Alicia Vikander nei panni di Lara Croft. Come potete vedere il look riprende esattamente la Lara vista nel reboot videoludico uscito originariamente nel 2013. Vanity Fair ha inoltre rivelato alcuni dettagli del film. La trama vedrà una Lara ventunenne che, a sette anni di distanza dalla scomparsa del padre, si rifiuta di prendere le redini della sua società, ma preferisce lavorare a Londra come corriere in bicicletta mentre segue alcuni corsi al college. Successivamente decide di investigare sulla scomparsa del padre e parte per l’ultimo posto in cui è stato avvistato: la tomba di un’isola nei pressi delle coste giapponesi. Alicia Vikander ha dichiarato:

“Mi sono emozionata quando mi è stato chiesto di assumere questo ruolo, Lara Croft è un personaggio iconico. Penso che le persone si possono identificare in lei per diverse ragioni, ma per me è un modello per tutte le giovani donne. Vuole ritagliarsi il suo posto nel mondo e collegare il suo futuro con il suo passato. È tosta, intelligente, vulnerabile! È anche molto diversa dai personaggi che ho interpretato in precedenza.”


Con azioni epiche e adrenaliniche ambientate nei luoghi più belli e ostili del mondo, Rise of the Tomb Raider è un'avventura di sopravvivenza di livello cinematografico con protagonista Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione di tombe. Tombe suggestive e pericolose - Esplora antichi e immensi spazi disseminati di trappole mortali, risolvi enigmi straordinari e decifra testi antichi per trovare le cripte, in un mondo ricco di segreti da scoprire. Una donna contro un ambiente ostile - Conquista un mondo che protegge strenuamente i suoi segreti, resisti in condizioni estreme e paesaggi in continua evoluzione, affronta una natura selvaggia a guardia di tombe antiche ed esplora ambienti interattivi sconfinati. Guerriglia - Sfrutta l'ambiente a tuo favore, arrampicati sugli alberi e tuffati in acqua per evitare o eliminare i nemici, configura l'equipaggiamento di Lara, le armi e le munizioni adattandole al tuo stile di gioco, fabbrica esplosivi per seminare il caos e brandisci le classiche armi di Lara: l'arco da combattimento e la piccozza da scalata.

Rise of the Tomb Raider è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Rise of the Tomb Raider è il 10 novembre 2015 per Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

4 Commenti a “Le prime foto ufficiali del film di Tomb Raider mostrano Alicia Vikander nei panni di Lara Croft”

  1. Hiei on

    Mi piaceva di più il modello in stile Angelina Jolie, anche se i film sinceramente non sono stati il Top, sarà difficile fare peggio. Spero….

  2. MmK83 on

    Devo dire che la signora qua fa la sua porca figura eh, anche se Lara é Lara :asd:

    Una botta alla Vikander non si nega in nessuno dei suoi film #sapevatelo :asd:

  3. Max17 on

    La terza foto è palesemente un fotomontaggio preso dal primo gioco, comunque è un gran pezzo di figliola, ma nei panni di lara ci vedevo molto meglio Camilla Luddington, mi dispiace dirlo

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.