News

Le novità di FIFA 18

di: Luca Saati

Arrivano da EA Play 2017 nuove informazioni di FIFA 18 per PS4 e Xbox One. Ve le elenchiamo di seguito:

Stravolto il sistema d’animazione che si basa su una nuova tecnologia di motion capture restituendo un feeling pad alla mano ancora più realistico e responsivo.
Animazioni singole per i giocatori per dare a ognuno maggiore personalità, Ronaldo ad esempio nei movimenti sembra proprio quello che si vede nella realtà.
Tante migliorie nell’IA con stili di gioco più differenti e giocatori che vanno ad infilarsi negli spazi per suggerire il passaggio.
Migliorato il gioco aereo con un sistema di cross che vanta nuove traiettorie e attaccanti che tentano di anticipare i difensori sia di testa che con nuovi tiri al volo.
La fisica della palla è stata migliorata con il manto erboso che influisce maggiormente.
Portieri più concentrati nelle uscite e con nuove animazioni.
Nuovo sistema d’illuminazione che cambia di stadio in stadio.
Modelli dei giocatori migliorati e più realistici.
Tanto lavoro svolto nell’atmosfera con la possibilità di vedere il pubblico ancora più realistico. Il pubblico del calcio sudamericano è diverso da quello europeo e reagisce a ciò che avviene sul campo in modo diverso. Ad esempio quelli in prima fila dopo un gol tentano di affacciarsi sul campo per abbracciare i giocatori.
Hunter Returns è il nome della seconda stagione di The Journey. A quanto pare Hunter potrà giocare anche con club esteri e non solo quelli del campionato inglese. Ci saranno nuovi giocatori reali come Ronaldo, veri e propri bivi narrativi e la possibilità di impersonare altri personaggi durante la storia. Hunter sarà anche personalizzabile modificandone taglio di capelli, tatuaggi e abiti per le cutscene. Non sarà possibile creare un giocatore da zero per la Carriera.