Le novità di Final Fantasy all’E3 2019

Durante il suo evento live all’E3, Square Enix Ltd. ha mostrato delle novità e delle informazioni su vari giochi della serie di FINAL FANTASY®. Oltre alla presentazione di FINAL FANTASY VIII Remastered e a varie novità su FINAL FANTASY VII REMAKE, che sarà disponibile in data 03.03.2020 SQUARE ENIX ha anche fornito degli aggiornamenti su altre uscite, tra cui:

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition
Il classico GDR d’azione coop RPG FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES® è stato completamente rimasterizzato e offre ora una modalità multiplayer online per partire all’avventura insieme a un massimo di tre amici! Gioca da solo o in compagnia, esplora un mondo fantasy mozzafiato e vivi storie memorabili con fantastici personaggi e dinamiche di gioco da RPG d’azione.SQUARE ENIX ha annunciato che, oltre che su Nintendo Switch™ e PlayStation®4, FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition sarà disponibile anche per smartphone da quest’inverno.https://youtu.be/Cxct3RLT0Sg

FINAL FANTASY XIV Online 
SQUARE ENIX ha anche presentato il trailer di lancio per Shadowbringers, l’espansione di FINAL FANTASY XIV Online prevista per il 2 luglio. Il trailer offre un’anteprima delle avventure che attendono il Warrior of Darkness durante l’esplorazione delle sconosciute terre del First.

I visitatori dell’E3 potranno essere tra i primi a provare direttamente Shadowbringers in una battaglia contro Titania, sovrana delle pixie. Saranno disponibili tutte le classi, incluse le nuove Gunbreaker e Dancer.

Ulteriori informazioni sull’espansione saranno rivelate venerdì 14 giugno 2019, dopo l’E3, durante lo streaming del 52° Letter from the Producer LIVE. Lo streaming sarà trasmesso sul canale Twitch di FINAL FANTASY XIV dalle 3:00 PM PT: https://www.twitch.tv/finalfantasyxiv

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS 
SQUARE ENIX ha annunciato anche la versione globale di un nuovo GDR strategico globale, WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS®, per dispositivi mobile. Nel gioco, derivato dall’universo di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, i giocatori scopriranno diversi campi di battaglia, pianificheranno attacchi contro le forze nemiche ed evocheranno potenti Espers in grado di ribaltare le sorti dello scontro.

Il 29 giugno, il successo mobile FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS festeggerà il suo terzo anniversario con un evento in streaming da Los Angeles. Lo streaming potrà essere seguito sul canale YouTube di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS dalle 5:00 PM PT/8:00 PM ET. Con oltre 39 milioni di download in tutto il mondo, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS continua a innovare grazie a un’altra collaborazione con l’icona musicale Katy Perry, che avrà inizio il 12 giugno.

FINAL FANTASY arriva sulle piattaforme musicali in streaming

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo del suo catalogo musicale, a partire dai brani di FINAL FANTASY, sui servizi di streaming musicale.
Le colonne sonore originali e i brani arrangiati di FINAL FANTASY sono ora disponibili sulle principali piattaforme di streaming musicale, come Apple Musicsm, Spotify e Amazon Music*.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.