News

Le esclusive PS4 in offerta fino al 24 Dicembre

di: Luca Saati

Sony ha annunciato che presso i vari negozi aderenti all’iniziativa è possibile trovare una serie di esclusive PS4 in offerta fino al 24 Dicembre. Vi riportiamo il comunicato pubblicato sulle pagine del Playstation Blog.

Si sa che il regalo migliore che si possa fare è il tempo, o meglio: un po’ di emozioni. Noi che di emozioni ci nutriamo tutti i giorni, siamo qui a suggerirti di regalare ai tuoi cari ore e ore di guida adrenalinica con GT Sport, di avventure mozzafiato con Uncharted o di spassionato divertimento con Ratchet&Clank. Ma non solo: Joel ed Ellie sono pronti a rapirti con l’indimenticabile storia di The Last of Us Remastered e un viandante solitario sta per catapultarti nella desolata città di Yharnam con Bloodborne GOTY. Per non parlare delle incredibili atmosfere in cui puoi trovarti indossando PlayStation VR! Preparatevi a sparare a creature disgustose in un pianeta alieno con Farpoint o a viaggiare nel tempo e a incontrare dinosauri con Robinson: The Journey.

Insomma anche a Natale potete sbizzarrirvi senza essere mai banali. Qui ci sono solo alcuni nostri suggerimenti, ma la lista di giochi scontati fino al 24 dicembre è lunghissima! Solo per citarne alcuni in più: The Last Guardian, Driveclub, Until Dawn, God of War III Remastered, Gravity Rush 2 e molti, moltissimi altri.

Rivolgetevi al vostro rinvenditore di fiducia per conoscerli tutti!