Le azioni di Activision calano dopo la separazione con Bungie

La notizia della rottura tra Bungie e Activision con i diritti di Destiny tornati completamente tra le mani del team di sviluppo è arrivata a sorpresa.

Bungie si separa da Activision

La perdita di un brand come Destiny genererà sicuramente delle conseguenze negative in Activision. Proprio la separazione tra le due parti ha causato un calo delle azioni di Activision del 6,5%. Gli azionisti infatti sono preoccupati per i mancati incassi che questa operazione comporterà, mentre dall’altra parte gli analisti hanno affermato che Activision non perderà grosse cifre di denaro.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

3 Commenti a “Le azioni di Activision calano dopo la separazione con Bungie”

  1. Max17 on
    stefano.pet

    Normale che sia così. Ho letto che hanno anche una causa aperta, ma ora non ricordo i dettagli.

    Edit
    Si parla di pratiche commerciali illecite e possibili frodi nelle operazioni giornaliere.

    Si ma non parlano di dati correlati alla separazione con Bungie ancora, quando si saprà meglio la questione, sicuramente ne parleranno, cmq è stato un bel botto a livello economico per activition blizzard

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.