News

Le 10 Cose da sapere su Sniper Ghost Warrior 3

di: Luca Saati

Con il lancio di Sniper Ghost Warrior 3 all’orizzonte, CI Games ha pubblicato un nuovo video per aiutare i veterani ed i nuovi giocatori della serie ad entrare nelle linee nemiche nella più completa esperienza da cecchino di sempre.

Come si vede nel video, ci sono milioni di modi ed una varietà di stili differenti per portare a termine i propri obiettivi e completare il gioco. Controlla e modifica il drone, equipaggia un ampio arsenale, interroga i nemici ed esplora tre grandi mappe open-world piene di segreti da svelare e pericolose minacce – ma sei tu quella più pericolosa di tutte.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 25 Aprile, 2017. 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.