News

LawBreakers – Cliffy B critica la stampa

di: Luca Saati

LawBreakers non se la sta passando benissimo, tuttavia Cliffy B e il suo team stanno continuando a supportare il gioco e lo faranno per molto tempo ancora. Il creatore del gioco ha quindi assicurato di nuovo i fan sulla vicenda prendendosela anche con la stampa:

“LawBreakers continuerà ad esistere, il mio obiettivo è fare in modo che il titolo raggiunga un buon numero di giocatori e che tutto funzioni nel migliore dei modi. Quest’ultimo aspetto funziona, mentre non abbiano ancora abbastanza utenti attivi, tuttavia… quelli che lo stanno giocando, lo stanno amando alla follia. Su Steam le recensioni sono positive con una media di voti pari all’80%. La community è piccola ma noi siamo onesti con loro e stiamo continuando a sviluppare nuovi contenuti per il futuro.

Cercano (riferito alla stampa che continua a parlare di flop commerciale, ndr) solo visualizzazioni e clic facili per guadagnare di più dalla pubblicità. Noi continueremo a lavorare, loro possono fare quello che vogliono… per quanto mi riguarda, possono andare tranquillamente a quel paese. Abbiamo dei fan a cui rendere conto, il nostro gioco è sviluppato apposta per loro.”