LawBreakers – Cliffy B critica la stampa

LawBreakers non se la sta passando benissimo, tuttavia Cliffy B e il suo team stanno continuando a supportare il gioco e lo faranno per molto tempo ancora. Il creatore del gioco ha quindi assicurato di nuovo i fan sulla vicenda prendendosela anche con la stampa:

“LawBreakers continuerà ad esistere, il mio obiettivo è fare in modo che il titolo raggiunga un buon numero di giocatori e che tutto funzioni nel migliore dei modi. Quest’ultimo aspetto funziona, mentre non abbiano ancora abbastanza utenti attivi, tuttavia… quelli che lo stanno giocando, lo stanno amando alla follia. Su Steam le recensioni sono positive con una media di voti pari all’80%. La community è piccola ma noi siamo onesti con loro e stiamo continuando a sviluppare nuovi contenuti per il futuro.

Cercano (riferito alla stampa che continua a parlare di flop commerciale, ndr) solo visualizzazioni e clic facili per guadagnare di più dalla pubblicità. Noi continueremo a lavorare, loro possono fare quello che vogliono… per quanto mi riguarda, possono andare tranquillamente a quel paese. Abbiamo dei fan a cui rendere conto, il nostro gioco è sviluppato apposta per loro.”


Porta con te le tue abilità e sii mortale da ogni angolazione mentre competi in uno spettacolare combattimento senza-gravità su LawBreakers, il nuovo FPS del leggendario game designer Cliff Bleszinski e il suo team. LawBreakers mette a dura prova anche i migliori giocatori, creando uno stile di gioco unico per gli FPS con combattimenti frenetici e multidirezionali come mai nessuno ha fatto prima d'ora. Scegli il tuo ruolo tra un'ampia e svariata gamma di personaggi unici, ognuno dei quali possiede esclusive abilità, modalità di combattimento e combinazioni d'armi. Ruoli: con 18 personaggi che ricoprono 9 ruoli, scatenati in un combattimento verticale senza eguali perfezionando le abilità di una vasta serie di antieroi. Mappe: posti oramai irriconoscibili che vanno da una futuristica Santa Monica a un Grand Canyon totalmente reinventato. Modalità: LawBreakers offre un'esilarante e unica esperienza di gioco grazie alle innovative idee in serbo per le modalità di gioco.

LawBreakers è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di LawBreakers è il 8 agosto 2017 per PC, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.