I lavori su Final Fantasy VII Remake procedono bene assicura Square Enix

Yoshinori Kitase, producer di Final Fantasy VII Remake, in un’intervista a Famitsu ha confermato che lo sviluppo del videogioco procede bene. Kitase purtroppo non ha rivelato ulteriori dettagli sul gioco, ma il brand manager di Final Fantasy, Shinji Hashimoto, ha affermato di attendere con ansia l’E3 2018. Che Square Enix sia intenzionata a rivelare nuove informazioni sul gioco per quell’occasione?


Final Fantasy VII Remake è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da , e pubblicato da per .

Final Fantasy VII Remake non ha ancora una data di uscita.

6 Commenti a “I lavori su Final Fantasy VII Remake procedono bene assicura Square Enix”

  1. Manux_85 on

    Hype a mille, anche se lo stile di combattimento mi fa storcere il naso. Io sono vecchio inside, preferirò sempre un calmo e riflessivo combattimento a turni [emoji23]

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  2. Avr86SkNa on
    Manux_85

    Hype a mille, anche se lo stile di combattimento mi fa storcere il naso. Io sono vecchio inside, preferirò sempre un calmo e riflessivo combattimento a turni [emoji23]

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

    Sembrerebbe tipo Crisis Core lo stile di combattimento, e se fosse cosí e spero mi sbagli, non é proprio da salti gioia.

  3. Manux_85 on
    Avr86SkNa

    Sembrerebbe tipo Crisis Core lo stile di combattimento, e se fosse cosí e spero mi sbagli, non é proprio da salti gioia.

    Non so come era crisis core, però da quanto ho capito dovrebbe essere simile a kingdom hearts (o mi confondo? [emoji848])?
    Se fosse così non sarebbe male… Prima di giudicare però necessito di vedere qualche spezzone di gameplay [emoji6]

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  4. Avr86SkNa on
    Manux_85

    Non so come era crisis core, però da quanto ho capito dovrebbe essere simile a kingdom hearts (o mi confondo? [emoji848])?
    Se fosse così non sarebbe male… Prima di giudicare però necessito di vedere qualche spezzone di gameplay [emoji6]

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    Si anche come Kingdom Hearts, peró in quest'ultimo ci stà, per un Final Fantasy VII riproposto era piú azzeccato il classico a turni.
    Crisis Core con quel tipo di sistema di combattimento é (per me) difficile e non mi ha divertito piú di tanto, in pratica devi tenere sempre gli occhi a guardare l energia e credimi in Crisi Core ho perso 1 milione di volte specialmente con le sub quest a massima difficoltà.
    Concludendo mi stà bene un remake, peró che sia in tutto e per tutto fedele a quello precedente.

  5. Avr86SkNa on

    Ah ho dimenticato la cosa piú odiosa e spero venga dimenticata definitivamente.
    Le limit in FFCC scattavano con il sistema slot machine, sto coso che stava nello schermo in alto a sinistra che faceva girare le palle in un modo incredibile. Ora vorrei vedere come verranno implementate le Limit nel remake.

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