News

L’Asymmetric Wireless Controller di NACON disponibile da oggi

di: Luca Saati

BIGBEN INTERACTIVE, designer e distributore di accessori da gaming, è felice di annunciare che l’Asymmetric Wireless Controller di NACON™, nuovo dispositivo su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) è finalmente disponibile presso i rivenditori autorizzati.

L’Asymmetric Wireless Controller di NACON è dotato di una batteria ricaricabile, di un ricevitore USB per la connessione Bluetooth® che funziona perfettamente fino a 7 metri di distanza dalla consoleanche durante le sessioni multigiocatore. La connessione Bluetooth® tramite ricevitore USB permetterà inoltre di gestire le funzionalità audio e della chat grazie al comodo jack integrato nel controller.

Oltre alle classiche funzionalità di un controller PS4, inclusi gli abituali controlli di gioco e il touch pad, l’Asymmetric Wireless Controller integra un tasto che indica il livello della batteria. Posizionato nel retro del controller, il pulsante permette ai giocatori di controllare rapidamente il livello della batteria senza dover interrompere la sessione di gioco. Grazie alle varie caratteristiche e all’ergonomia studiata per andare incontro alle esigenze dei giocatori, il Wireless Controller di NACON e i suoi stick asimmetrici offrono ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare su PS4™. Il controller è compatibile anche con  PC.

Il NACON Asymmetric Wireless Controller su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment per PS4 è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 59,90 euro.