News

Largo a Mr. T!

Console tribe news - Largo a Mr. T!

di: REdeiDESIDERI

Grazie ad un comunicato stampa rilasciato sul proprio sito ufficiale, il team di sviluppo di ZootFly (non molto celebri, ma già collaudati su entrambe le generazioni di console Microsoft) ha annunciato di aver acquistato da Mohawk Media i diritti per lo sfruttamento dell?immagine del leggendario MR. T (il James “Clubber” Lang di Rocky III, nonché Bosco “B.A.” Baracus dell?A Team) per lo sviluppo di una serie di videogames a lui dedicati.

Stando a quanto promettono gli sviluppatori, i giochi con il burbero T saranno ricchi di avventura e adrenalina mescoleranno botte da orbi ed avventura ad un?impronta di gioco tipicamente action.

Il primo gioco, dalla data indefinita, dovrebbe uscire per tutte le piattaforme casalinghe disponibili (PC comnpreso) e vedrà Mr. T alle prese con una fazione nazista nel bel mezzo del Sud America; adoperandosi tra foreste tropicali, città abbandonate e complessi industriali nel tentativo di salvare -udite udite- Will Wright (uno dei fondatori di Maxis) che nel gioco vesità i panni di un famoso genetista.

Ok, possiamo dirlo: questo progetto è un inno al trash, ma chissà che non ne esca fuori qualcosa di buono?

(senza contare che il trash ci piace!)