La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Il trailer del DLC La Desolazione di Mordor

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato il nuovo filmato dell’espansione della storia La Desolazione di Mordor, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) in arrivo l’8 maggio per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il nuovo filmato punta i riflettori su Baranor, Capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka. I due guerrieri dovranno ingaggiare un esercito di mercenari per affrontare nuovamente gli Orchi che incombono minacciosi da est, attraverso la regione desertica di Lithlad, nel tentativo di conquistare l’imponente fortezza di Shindrâm.

Puoi guardare e condividere il filmato d’apertura ufficiale dell’espansione della storia La Desolazione di Mordor di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra al seguente link:

 


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.