La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si mostra nel trailer della Gamescom 2017

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica la versione doppiata in italiano del nuovo trailer de La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™, mettendo in mostra un’enorme quantità di mostri, creature e bestie che i giocatori incontreranno sia nel vasto open world che come parte integrante delle missioni principali.

Il video mette in luce i molti mostri che spargono il terrore attraverso Mordor, incluso l’antico Balrog Tar Goroth, uno spirito del fuoco, i feroci graugs e caragors, ragni, Ghûls e Carnán, il misterioso spirito della natura che può prendere le sembianze di creature feroci e tanti altri ancora.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis.

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation® 4 e PlayStation® 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.