La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra proporrà due modalità grafiche su Xbox One X

Monolith Productions ha annunciato i dettagli sul supporto a Xbox One X de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il gioco offrirà due differenti modalità: la prima con una risoluzione 4K, mentre la seconda prevede migliorie tecniche di diverso tipo come texture, ombre, draw distance, illuminazione, vegetazione, conta poligonale e filtro asinotropico migliori. Quest’ultima soluzione non dovrebbe prevedere i 4K nativi ma una risoluzione dinamica o upscalata col classico checkerboard già visto sui vari giochi per PS4 Pro. Ci saranno inoltre anche i filmati cinematici in 4K da scaricare però in un pack separato. Chi invece possiede uno schermo in Full HD potrà sfruttare il supersampling che proporrà una grafica ulteriormente migliorata.


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Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra proporrà due modalità grafiche su Xbox One X”

  1. Prinzilabelva on

    Mmmmm la news in un sito cocorrente dice diversamente in realtà:
    "Come potete osservare in calce, il titolo Monolith presenterà due modalità di gioco fra cui scegliere: la prima, completamente devota alla risoluzione 4K nativa con soluzione dinamica (con ulteriore miglioramento delle texture), e la seconda incentrata su svariate migliore grafiche che coinvolgono il livello di dettaglio delle texture, della draw distance, delle ombre, dell'illuminazione, della vegetazione, dell'occlusione ambientale, del numero di poligoni e del filtro anisotropico. Seppur non specificato direttamente, è deducibile che questa seconda soluzione preveda una risoluzione in 4K upscalata, dal momento che, come leggiamo, "una Xbox One X farà sempre girare il gioco in 4K". I giocatori, inoltre, potranno scaricare un pack separato in cui saranno inclusi i filmati cinematici in risoluzione 4K."

  2. LucaS93 on
    Prinzilabelva

    Mmmmm la news in un sito cocorrente dice diversamente in realtà:
    "Come potete osservare in calce, il titolo Monolith presenterà due modalità di gioco fra cui scegliere: la prima, completamente devota alla risoluzione 4K nativa con soluzione dinamica (con ulteriore miglioramento delle texture), e la seconda incentrata su svariate migliore grafiche che coinvolgono il livello di dettaglio delle texture, della draw distance, delle ombre, dell'illuminazione, della vegetazione, dell'occlusione ambientale, del numero di poligoni e del filtro anisotropico. Seppur non specificato direttamente, è deducibile che questa seconda soluzione preveda una risoluzione in 4K upscalata, dal momento che, come leggiamo, "una Xbox One X farà sempre girare il gioco in 4K". I giocatori, inoltre, potranno scaricare un pack separato in cui saranno inclusi i filmati cinematici in risoluzione 4K."

    hai ragione, è stata una mia piccola dimenticanza. O risoluzione dinamica o solito checkerboard come avviene su PS4 Pro. Restiamo in attesa di altre notizie. 😉

  3. Kassandro on

    il titolo Monolith presenterà due modalità di gioco fra cui scegliere: la prima, completamente devota alla risoluzione 4K nativa con soluzione dinamica

    O è nativa.. o è dinamica :asd:
    A me sa tanto di ennesima supercazzola per la mancanza del 4k nativo

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