La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Monolith parla del finale

Bob Roberts, design director de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, in una recente intervista ha dichiarato che Monolith sta lavorando molto per offrire ai giocatori un finale soddisfacente a differenza del suo predecessore definito da molti piatto e lacunoso:

“Vogliamo offrire un finale epico a questi personaggi e questa storia che abbiamo trattato solo a metà, la prima volta. La gente amerà il modo in cui daremo una fine ai personaggi di Talion e Celebrimbor. Abbiamo ricevuto delle critiche in passato; il finale è stato un po’ opaco. Penso che la gente penserà che stiamo compensando fin troppo con il finale del nuovo capitolo.”

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile dall’8 Ottobre su PS4 e Xbox One X.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Monolith parla del finale”

  1. mibrun1 on

    Ah bene pensavo ce lo volessero spoilerare :DComunque ragazzi  queste dichiarazioni fanno molto piacere, io ho giocato a tanti giochi che ho apprezzato , anche per la loro trama, ma che chiudevano il tutto con un finale così così ( anche qualche Tales of putroppo…)Il finale deve essere bello, deve emozionarmi, deve essere in linea con tutto ciò che mi ha saputo far tenere il fiato in sospeso per tutto il gioco, un po' come fecero i vecchi Final Fantasy, o giochi come Metal Gear Solid, The Legend of Dragoon, The Last of Us ecc ecc ..Ah,ovviamente i giochi citati sopra sono giochi che IO ho amato davvero tanto e sottolineo che questa è un mio personalissimo parere.

  2. Ciccio8 on

    Ah bene pensavo ce lo volessero spoilerare 😀

    Comunque ragazzi  queste dichiarazioni fanno molto piacere, io ho giocato a tanti giochi che ho apprezzato , anche per la loro trama, ma che chiudevano il tutto con un finale così così ( anche qualche Tales of putroppo…)

    Il finale deve essere bello, deve emozionarmi, deve essere in linea con tutto ciò che mi ha saputo far tenere il fiato in sospeso per tutto il gioco, un po' come fecero i vecchi Final Fantasy, o giochi come Metal Gear Solid, The Legend of Dragoon, The Last of Us ecc ecc ..

    Ah,ovviamente i giochi citati sopra sono giochi che IO ho amato davvero tanto e sottolineo che questa è un mio personalissimo parere.

    The Legend of Dragoon :ave: , che mi hai tirato fuori dalla naftalina videoludica, quanto mi è mancato un seguito :tehm:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.