La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Il DLC Forthog Orc-Slayer sarà gratuito

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno annunciato che il DLC Forthog Orc-Slayer de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile gratuitamente. Questo contenuti aggiuntivo è stato creato in onore dell’executive producer Mike Forgey venuto a mancare durante lo sviluppo del gioco.

Inizialmente il DLC doveva essere a pagamento con gli incassi destinati alla famiglia di Forgey, tuttavia il publisher ha cambiato piani preferendo rendere il DLC gratuito e occupandosi personalmente delle donazioni alla famiglia.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.