La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra disponibile su mobile

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Production hanno annunciato che è disponibile su Android e iOS La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Si tratta di una buona occasione per avere un antipasto del videogioco in arrivo il prossimo 10 Ottobre su PS4 e Xbox One.

Convinto di contribuire alla caduta di Sauron e di assumere il suo ruolo per una giusta causa, Celebrimbor ha forgiato un nuovo Anello del Potere e una serie di altri anelli minori legati al destino di quello principale. I Campioni della Terra di Mezzo si stanno radunando per muovere guerra alle schiere di Sauron.

Prosegui il viaggio di Talion a Mordor e combatti battaglie in tempo reale per far ribellare l’esercito di Sauron contro l’Oscuro Signore sfruttando le abilità dei Campioni della Terra di Mezzo e il tuo esercito di Orchi.

CONTROLLA CELEBRI CAMPIONI DELLA TERRA DI MEZZO
-Ottieni, usa e potenzia i personaggi più famosi di L’Ombra della Guerra e del Signore degli Anelli come Talion, Celebrimbor, Gimli e Galadriel, tutti controllati dai nuovi Anelli del Potere.

COMBATTI BATTAGLIE IN TEMPO REALE
-Combatti nelle regioni ostili di Mordor.
-Studia strategie belliche in tempo reale con la tua squadra e sferra speciali attacchi potenziati nel momento cruciale.

FORMA UN ESERCITO DI ORCHI E NEMESI
-Sconfiggi le tue nemesi e lascia dietro di te una scia di morte. Ogni Orco che affronti ricorderà le tue decisioni, creando un’esperienza unica per ogni giocatore grazie al premiato Sistema Nemesi.

UNISCITI A UNA COMPAGNIA
-Appronta strategie con i tuoi amici e richiedi/condividi potenziamenti utili al tuo viaggio


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.