La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Bruz lo Spaccaossa riassume il gioco nel nuovo trailer 101

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un NUOVO trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, in cui compare un Orco affascinante quanto letale, Bruz lo Spaccaossa, che offre agli spettatori una panoramica di tutto ciò che c’è da sapere su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in vista del lancio del gioco il 10 ottobre. Da un riassunto della storia originale e dei personaggi principali all’ampio mondo aperto e a tutte le nuove funzionalità, Bruz non tralascia niente nel trailer 101 di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il carismatico Olog-hai aiuta anche vecchi e nuovi appassionati presentando l’innovativo sistema Nemesis, che regala al gioco una dimensione completamente nuova attraverso l’introduzione di seguaci Orchi e Fortezze Nemesis con cui i giocatori possono creare nuove, personalissime storie di lealtà, tradimento e vendetta.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Bruz lo Spaccaossa riassume il gioco nel nuovo trailer 101”

  1. LucaS93 on
    edgar poe01

    Cosa sognifica trailer 101?

    viene definito trailer 101 quel trailer che illustra tutte le principali caratteristiche del gioco. È proprio una definizione, usata anche da altri giochi in passato.

  2. glenkocco on
    edgar poe01

    Cosa sognifica trailer 101?

    Deriva dall'uso comune inglese (soprattutto USA) dove 101 ("one o one") indica "una cosa base", nel senso dire un corso di "matematica 101" sarebbe matematica base, dove ti spiegano da zero ogni cosa. E credo derivi proprio da un usanza scolastica dove appunto i corsi base sono cosí.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.