La serie TV The Witcher di Netflix sarà composta da 8 episodi

Lauren S. Hissrich, sceneggiatrice della serie TV The Witcher per Netflix, ha rivelato qualche altra informazione sullo show dopo quelle rivelate un paio di giorni fa. Hissrich ha rivelato che la prima stagione sarà composta da 8 episodi:

“Potrebbero non sembrare abbastanza per voi, ma dal punto di vista creativo è la scelta giusta. Gli episodi saranno più concisi, ricchi di azione, storia e personaggi, senza tempi morti nel bel mezzo della stagione. A me sembra una cosa buona, e a voi?”

La sceneggiatrice ha poi parlato della data di uscita fissata per il 2020. Ciò che è importante per la produzione è la qualità. Lo script del primo episodio è pronto ma ha bisogno di qualche accorgimento, gli altri sette episodi invece devono ancora essere scritti.

La serie TV di The Witcher debutterà non prima del 2020 su Netflix


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.