La saga di The Witcher continuerà, parola di CD Projekt RED

La trilogia avente come protagonista lo strigo Geralt di Rivia ha riscontrato un grande successo, soprattutto con l’ultimo capitolo The Witcher 3: Wild Hunt. Molti si sono chiesti quali sarebbero state le sorti della serie ora che le avventure del Lupo Bianco sono giunte alla fine e a tal proposito si è espresso il CEO Adam Kiciński durante un’intervista con la testata polacca Bankier, alla quale il CEO ha affermato il franchise verrà portato certamente avanti, anche se le vicende non saranno direttamente collegate alla trilogia già realizzata, escludendo a priori il titolo The Witcher 4:

I primi tre The Witcher sono per definizione una trilogia, quindi non possiamo certamente chiamare il prossimo gioco del franchise The Witcher 4. Questo ovviamente non significa che abbandoneremo l’universo di The Witcher, sul quale abbiamo lavorato oltre dodici anni e che moltissimi giocatori ancora amano e di cui chiedono un seguito. “The Witcher” è uno dei due franchise sul quale stiamo costruendo il futuro dell’azienda, ma al momento non posso dire nulla di più.

Kiciński ha poi concluso affermando che non dobbiamo aspettarci assolutamente nessun tipo di annuncio a breve, dato che il team è completamente impegnato con il nuovo Cyberpunk 2077.

 


The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un'avventura senza fine, l'universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è il 19 maggio 2015 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.