La prossima stagione di PES League sarà la competizione eSport ufficiale della Champions League

Konami Digital Entertainment B.V. conferma che PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 sarà la competizione eSport ufficiale di UEFA Champions League.

Dal 2009 KONAMI collabora con l’unione delle associazioni delle associazioni calcistiche europee, UEFA per ricreare la UEFA Champions League, prestigiosa competizione che determina la migliore squadra calcistica del “vecchio continente”.

Non vediamo l’ora che inizi questa nuova stagione di eventi eSport di PES che offriranno la possibilità ai videogiocatori e agli spettatori di essere ancora più coinvolti nell’esperienza UEFA Champions League” ha commentato Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director.

Hideki Hayakawa, Presidente di Konami Digital Entertainment Co., Ltd. ha dichiarato: “Siamo molto lieti di lavorare insieme a UEFA a questo progetto, non solo per far vivere un’esperienza indimenticabile ai concorrenti della PES League, ma anche per dare agli appassionati di calcio di tutto il mondo l’occasione di godersi questa competizione in prima persona nelle location degli eventi o da casa, tramite i live stream.”

Konami consolida il suo impegno nel mondo degli eSport, con l’obiettivo di garantire un’esperienza divertente ed emozionante ai propri fan.


'Dove nascono le leggende' è lo slogan scelto per il ritorno di PES con nuove caratteristiche, modalità e un gameplay unico. Diventa una leggenda in Pro Evolution Soccer 2018 con le nuove funzionalità:

  • Gameplay sopraffino – Dribbling strategico, Tocco Realistico+ e nuovi calci piazzati portano il gameplay a nuovi livelli
  • Un look rinnovato – Nuovi menu e vere immagini dei giocatori
  • Integrazione PES League – Competi con la PES League in nuove modalità, tra cui myClub
  • Co-op online - Prova la nuova modalità cooperativa
  • Partita selezione casuale – Torna una delle modalità preferite con una nuova presentazione e varie novità
  • Aggiornamento della Master League – Vesti i panni dell'allenatore con nuovi tornei preparatori, trasferimenti migliorati, nuove presentazioni e funzioni
  • Fox Engine migliorato – Nuovi effetti di luce, oltre a nuovi modelli e animazioni dei giocatori, dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo

Pro Evolution Soccer 2018 è un videogioco per , .

Pro Evolution Soccer 2018 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.