La prossima stagione di PES League sarà la competizione eSport ufficiale della Champions League

Konami Digital Entertainment B.V. conferma che PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 sarà la competizione eSport ufficiale di UEFA Champions League.

Dal 2009 KONAMI collabora con l’unione delle associazioni delle associazioni calcistiche europee, UEFA per ricreare la UEFA Champions League, prestigiosa competizione che determina la migliore squadra calcistica del “vecchio continente”.

Non vediamo l’ora che inizi questa nuova stagione di eventi eSport di PES che offriranno la possibilità ai videogiocatori e agli spettatori di essere ancora più coinvolti nell’esperienza UEFA Champions League” ha commentato Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director.

Hideki Hayakawa, Presidente di Konami Digital Entertainment Co., Ltd. ha dichiarato: “Siamo molto lieti di lavorare insieme a UEFA a questo progetto, non solo per far vivere un’esperienza indimenticabile ai concorrenti della PES League, ma anche per dare agli appassionati di calcio di tutto il mondo l’occasione di godersi questa competizione in prima persona nelle location degli eventi o da casa, tramite i live stream.”

Konami consolida il suo impegno nel mondo degli eSport, con l’obiettivo di garantire un’esperienza divertente ed emozionante ai propri fan.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.