La produzione del SNES Classic mini sarà adeguata alla domanda, assicura Nintendo

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, durante un’intervista al Financial Times, ha dichiarato che, data l’elevatissima richiesta degli utenti nei confronti del SNES Classic mini, Nintendo ha deciso di aumentare al massimo possibile la produzione della nuova mini console. Reggie Fils-Aime ha raccontato che dopo i pre order iniziali, esauriti in pochissimo tempo, la situazione sembrava fuori controllo, per cui l’azienda a deciso di intervenire tempestivamente aumentando la produzione della micro console, per tentare di evitare la situazione che si era creata con il NES Classic mini lo scorso anno. In conclusione, il presidente di Nintendo America ha rivolto un appello agli utenti, circa gli SNES Classic mini comparsi su eBay a cifre molto elevate:

Non fatevi travolgere dall’ossessione di avere la console, pagandola molto di più dei 79$ a cui la vendono i rivenditori autorizzati. Non vale la pena spendere certe cifre così superiori solo per poter dire di avere lo SNES Classic mini

7 Commenti a “La produzione del SNES Classic mini sarà adeguata alla domanda, assicura Nintendo”

  1. Avr86SkNa on

    Snes mini…ma vale la pena spendere 80 euro per una console con 30 giochi?

    Ok che sono quelli piú importanti, ma andando sull'usato la console si trova a 50 euro in ottime condizioni, ed al limite qualche cartuccia la si trova sempre.

  2. adenosina on

    Snes mini…ma vale la pena spendere 80 euro per una console con 30 giochi?

    Ok che sono quelli piú importanti, ma andando sull'usato la console si trova a 50 euro in ottime condizioni, ed al limite qualche cartuccia la si trova sempre.Dipende da quanto sei infoiato per la cosa e soprattutto quanto sei disposto a pagare  la nostalgia. Comunque c'è anche un gioco di starfox mai uscito nella console

  3. Deadly Fagilo on

    Niente niente me la compro pure io, anche se ho lo SNES rombante qui a fianco. Giusto per piazzarla in salotto quando vengono gl amici.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.