News

La magia di Kingdom Hearts III a Lucca Comics & Games 2018

di: Luca Saati

Tutti i fan italiani della serie KINGDOM HEARTS sono invitati a partecipare ad una serie di attività speciali dedicate a KINGDOM HEARTS III, che si terranno a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre 2018. 

Per festeggiare il lancio del gioco, l’Executive Producer della serie KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale che si terrà presso l’Auditorium San Francesco, sabato 3 novembre. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente. 

KINGDOM HEARTS III incanterà Villa Bottini con due demo giocabili, invitando i fan ad affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios e a scoprire il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney• Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz. Chi parteciperà a Lucca Comics and Games 2018 potrà intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all’ingresso della Villa.