News

La line-up VR di Ubisoft in un nuovo trailer

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato un trailer dedicato alla sua line-up per la realtà virtuale che comprende Eagle Flight, Star Trek: Bridge Crew, Werewolves Within e Trackmania Turbo.

Eagle Flight (Uscita prevista per l’8 Novembre su Playstation VR)

Sviluppato in esclusiva per la realtà virtuale, Eagle Flight vi farà scoprire l’esaltante sensazione di volare sui cieli di Parigi! Nei panni di un’aquila sorvolerai monumenti e scenderai in picchiata nei vicoli per combattere gli avversari e proteggere il territorio. Vivi un’emozionante esperienza multigiocatore (fino a 6 partecipanti)! Usa le tue abilità per condurre la squadra alla vittoria!

Star Trek: Bridge Crew (Uscita prevista per il 14 Marzo 2017 su Playstation VR)

Sviluppato per la realtà virtuale, Star Trek: Bridge Crew ti porta nell’universo di Star Trek. Esplora un settore quasi sconosciuto, La Trincea, con i tuoi amici della U.S.S. Aegis. In modalità cooperativa, i giocatori formano un equipaggio di 4 membri: Capitano, Timoniere, Ufficiale tattico e Ingegnere. Per compiere la missione, dovrai prendere decisioni strategiche e coordinarti con la squadra.

Werewolves Within (Uscita prevista per il 6 Dicembre su Playstation VR)

Werewolves Within porta il divertimento di una serata fra amici nella realtà virtuale! Un gioco frenetico per 5-8 giocatori, a base di ruoli segreti e deduzioni sociali. Può capitarti di essere un abitante del villaggio che deve eliminare i lupi mannari. Poco dopo puoi trovarti nei panni del lupo mannaro, a mentire e tradire gli amici per sopravvivere alla votazione, in partite sempre diverse!

Trackmania Turbo (già disponibile)

I giocatori di Trackmania Turbo ora possono provare qualcosa di completamente nuovo: la velocità intensa e la sensazione di guidare come se fossero all’interno del veicolo. Grazie a 40 tracciati VR esclusivi e gratuiti per le modalità Arcade e Campagna, i giocatori si godranno i salti spettacolari, i giri della morte e le corse verticali di Trackmania Turbo, ideate appositamente per fargli vivere al massimo l’esperienza virtuale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.