News

La line-up Activion per l’E3

I titoli che saranno portati a Los Angeles

di: Luca "lycenhol" Trevisson

L’Electronic Entertainment Expo inizia domani 5 giugno, le prime conferenze già oggi. Non può sicuramente mancare un grande publicher come Activion che presenta la sua line up per l’evento di Los Angeles. Ecco la lista di titolo:

  • Call of Duty: Black Ops II
  • Skylanders Giants – Skylanders Giants
  • TRANSFORMERS: LA CADUTA DI CYBERTRON
  • The Amazing Spider-Man™
  • 007™ Legends
  • Family Guy: Back to the Multiverse

Come potete vedere non mancano seguiti di brand famosi e nuove proposte. In primis torna il blockbuster Call of Duty con l’attesissimo Black Ops II, poi Skylanders Giants ed infine, ma non per importanza, Transformers: la Caduta di Cybertron. Tra le novià The Amazing Spiderman, ispirato al film reboot sull’uomo ragno, 007 Legends che, per celebrare il cinquantenario dell’agente segreto per eccellenza, riunisce alcune delle sue missioni più avvincenti in un unico titolo, e Family Guy: Back to the Multiverse che, pescando dalla celebre serie i Griffin, si ispira da uno degli episodi di maggior successo vincitore anche di un Award.

Ecco una dichiarazione di Eric Hirschberg, CEO di Activision Publishing:

Il livello di creatività che guida il mondo dei videogiochi non è mai stato così grande. Il nostro settore ha i più grandi talenti al mondo e l’E3 dà a tutti noi la possibilità di mostrare titoli innovativi continueranno a fare dei videogiochi una delle forme d’intrattenimento più importanti del giorno d’oggi

La nostra line up di quest’anno è una delle più forti che abbiamo mai avuto, e non vediamo l’ora che i nostri fan la vedano con i propri occhi

Se aveste la fortuna di fare un salto all’Expo, non mancate di fare un salto allo stand #647 South Hall. Altrimenti seguite le news qui su Console-Tribe.