La finale della Stagione 7 della Rainbow Six Pro League si terrà all’Harah’s Resort di Atlantic City

Ubisoft® annuncia che la finale della Stagione 7 dellaTom Clancy’s Rainbow Six Pro League si terrà presso l’Harrah’s Resort Atlantic City Hotel & Casino dal 19 al 20 maggio. La finale riuniràle migliori squadre della settima stagione della Tom Clancy’sRainbow Six Pro League, due squadre per ciascuna delle quattro zone rappresentate: Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord. Le squadre si sfideranno per il montepremi totale della Stagione 7,pari a275.000$.

I biglietti e i dettagli della finale della Stagione 7 di Atlantic City sono disponibili a partire da oggi a questo indirizzo: http://rainbow6.com/season-7-finals-announcement/

Dopo essere iniziata a marzo 2018, la Stagione 7 è servita come trampolino per il terzo anno dellaTom Clancy’s Rainbow Six Pro League. Si tratta di una stagione di transizione, l’ultima cheseguirà il precedente formato di tre mesi e che aprirà la strada al nuovo formato della Pro League, annunciato a gennaio. Ora ogni anno sarà composto da due lunghe stagioni della Pro Season di sei mesi ciascuna. Un formato che inizierà con la Stagione 8 a giugno 2018. Ulteriori dettagli sul formato della Pro League negli anni 2018-2020 sono disponibili qui.

Come parte di questo nuovo formato, Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege farà la sua comparsa anche in quattro eventi DreamHack nel corso dell’anno 2018-2019. Questi eventi danno alle squadre di professionisti e appassionati l’opportunità di competere tra loro in emozionanti eventi LAN, con un montepremi totale di 50.000$ per ciascun evento.

Tom Clancy’s Rainbow Six sarà presente nei seguenti eventi DreamHack, che inizieranno con un altro evento negli Stati Uniti dopo la finale della Stagione 7 di Atlantic City:

  • DreamHack Austin, Stati Uniti (1-3 giugno 2018)
  • DreamHack Valencia, Spagna (12-15 luglio 2018)
  • DreamHackWinter – Jönköping, Svezia (30 novembre – 3 dicembre 2018)
  • Inizio 2019, luogo ancora in fase di definizione

Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.