L.A. Noire girerà a 1080p in dock su Switch, 720p in portatile

Emergono nuovi dettagli sulla versione per Switch di L.A. Noire: il gioco girerà a 1080p in modalità dock, mentre in portatile la risoluzione sarà di 720p. Inoltre:

  • Il gioco comprenderà la trama principale più tutti i DLC
  • Saranno supportati i sensori di movimento dei Joy-Con e l’HD Rumble
  • Sarà presente una nuova visuale, più ampia, ad altezza spalla
  • Nella modalità portatile saranno attivi i controlli touch screen per alcune azioni specifiche

L.A. Noire arriverà su Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One il 14 novembre 2017.


Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico dell'epoca d'oro di Hollywood del dopoguerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e gli omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva. Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione dei volti, in grado di catturare i dettagli delle più piccole espressioni facciali di un attore, L.A. Noire mescola un'azione mozzafiato con approfondite sessioni di indagini, per offrire un'inedita esperienza di gioco. Risolvi crimini efferati e sventa complotti e cospirazioni ispirati a reali crimini compiuti nella Los Angeles del 1947, uno dei periodi più violenti e bui nella storia della città. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per far emergere la verità in una città in cui ognuno ha un segreto da nascondere.

L.A. Noire è un videogioco del genere , sviluppato da , e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di L.A. Noire è il 17 Novembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One, il 20 maggio 2011 per Playstation 3, Xbox 360.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.