Kratos e Atreus presenti al derby Lazio-Roma

Si dice spesso che il tifo per una squadra non abbia confini, ma sinceramente i due spettatori che nella giornata di ieri sono stati visti aggirarsi sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma hanno lasciato davvero interdetti i più.

Sì, perché nessuno poteva aspettarsi che Kratos ed Atreus fossero accaniti tifosi di una delle due squadre dell’urbe, come dimostrano le foto che trovate in calce alla news.

Prima, però, che iniziate a fantasticare in merito ad un ipotetico episodio di God of War ambientato nell’antica Roma, è doveroso informarvi che il tutto fa parte di una curiosa iniziativa di marketing, organizzata da Sony Interactive Entertainment Italia per accompagnare il lancio del nuovo capitolo della popolare saga.


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

6 Commenti a “Kratos e Atreus presenti al derby Lazio-Roma”

  1. fortitude on
    KojimaSan

    Poi ancora c'è gente che si lamenta perché la gente chiama Playstation tutto ciò che è videogiocabile..

    Per tutti tranne che per mio padre; avevo la prima Xbox( insieme a PS2) e, da allora, non so perché, per lui è tutto " Xbox", nonostante le mie spiegazioni vane…:asd::asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.