Konami tranquillizza i fan di PES per la perdita della Champions League

Pro Evolution Soccer 2018 è stato l’ultimo capitolo della serie calcistica di Konami a proporre la licenza UEFA con Champions League ed Europa League. L’accordo decennale tra Konami e UEFA è infatti scaduto e non verrà rinnovato come annunciato dalla federazione di calcio europea.

I fan di PES si sono quindi preoccupati visto che già la serie non stupisce per il suo numero di licenze, e se ci aggiungiamo la mancanza delle competizioni UEFA per club, la situazione non sembra promettere molto bene per il futuro. Adam Bhatti, community leader del PES Team, è così intervenuto per tranquillizzare i fan:

“Ha sempre fatto parte del piano (la perdita della licenza UEFA, ndr). Qualche volta devi passare la palla indietro per fare qualche passo in avanti. Il futuro è incredibilmente eccitante, non dovrete aspettare molto per vedere cosa intendo dire.

Mi permetto di aggiungere, per non diffondere false notizie. La licenza della Champions League non da a Konami le licenze dei club. Questo significa che PES non perderà nessuna licenza delle squadre a causa della fine di questa partnership.

Konami dice addio alla licenza UEFA, la Champions League arriva in FIFA?


'Dove nascono le leggende' è lo slogan scelto per il ritorno di PES con nuove caratteristiche, modalità e un gameplay unico. Diventa una leggenda in Pro Evolution Soccer 2018 con le nuove funzionalità:

  • Gameplay sopraffino – Dribbling strategico, Tocco Realistico+ e nuovi calci piazzati portano il gameplay a nuovi livelli
  • Un look rinnovato – Nuovi menu e vere immagini dei giocatori
  • Integrazione PES League – Competi con la PES League in nuove modalità, tra cui myClub
  • Co-op online - Prova la nuova modalità cooperativa
  • Partita selezione casuale – Torna una delle modalità preferite con una nuova presentazione e varie novità
  • Aggiornamento della Master League – Vesti i panni dell'allenatore con nuovi tornei preparatori, trasferimenti migliorati, nuove presentazioni e funzioni
  • Fox Engine migliorato – Nuovi effetti di luce, oltre a nuovi modelli e animazioni dei giocatori, dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo

Pro Evolution Soccer 2018 è un videogioco per , .

Pro Evolution Soccer 2018 non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “Konami tranquillizza i fan di PES per la perdita della Champions League”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.