Konami annuncia i dettagli della demo di PES 2018

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 di agosto e che offrirà ai fan l’opportunità di avere un assaggio, prima del lancio del 14 settembre, delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e dell’impareggiabile gameplay del gioco finale. I visitatori di gamescom avranno modo di provare la demo prima del debutto ufficiale per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation®4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

Konami ha inoltre rivelato maggiori informazioni riguardanti l’evento speciale che si terrà oggi presso lo stand gamescom di PES (Hall 6), dove le stelle del Borussia Dortmund: Marco Reus e Pierre-Emerick Aubameyang si sfideranno giocando con la demo PES 2018. La leggenda del Borussia Dortmund: Norbert Dickel, e la celebrità del mondo dello sport Marco Hagemann saranno anche loro presenti e si occuperanno della cronaca live della partita che avrà inizio alle ore 15.

PES 2018 è stato oggetto di tantissimi miglioramenti, tra i quali una più realistica velocità di gameplay e un affinamento nell’esecuzione dei dribbling e del controllo della palla. KONAMI ha utilizzato i più sofisticati sistemi di scansione 3D per ricreare dei modelli perfetti dei visi e delle corporature dei giocatori di una grande numero di club. I giocatori corrono, passano la palla e si muovono come le loro controparti reali all’interno di iconici stadi ricreati nei minimi particolari. Le novità di questa nuova edizione includono anche miglioramenti alle modalità 2v2 e 3v3 in co-op che permettono di formare una squadra con i propri amici con cui sfidare altri gruppi di giocatori di tutto il mondo.

Il roster di Leggende di PES 2018 si appresta a diventare ancora più grande grazie alla presenza di David Beckham, dei brasiliani Romario e Socrates e delle icone del Liverpool: Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler.

I giocatori di PES non dovranno aspettare molto per provare tutte le nuove caratteristiche del più recente episodio della serie, PES 2018 sarà infatti lanciato il 14 settembre per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco sarà disponibile anche per PC (via Steam) in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

pes2018_demo_en

'Dove nascono le leggende' è lo slogan scelto per il ritorno di PES con nuove caratteristiche, modalità e un gameplay unico. Diventa una leggenda in Pro Evolution Soccer 2018 con le nuove funzionalità:

  • Gameplay sopraffino – Dribbling strategico, Tocco Realistico+ e nuovi calci piazzati portano il gameplay a nuovi livelli
  • Un look rinnovato – Nuovi menu e vere immagini dei giocatori
  • Integrazione PES League – Competi con la PES League in nuove modalità, tra cui myClub
  • Co-op online - Prova la nuova modalità cooperativa
  • Partita selezione casuale – Torna una delle modalità preferite con una nuova presentazione e varie novità
  • Aggiornamento della Master League – Vesti i panni dell'allenatore con nuovi tornei preparatori, trasferimenti migliorati, nuove presentazioni e funzioni
  • Fox Engine migliorato – Nuovi effetti di luce, oltre a nuovi modelli e animazioni dei giocatori, dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo

Pro Evolution Soccer 2018 è un videogioco per , .

Pro Evolution Soccer 2018 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.