News

Kojima’s next mission

Console tribe news - Kojima's next mission

di: REdeiDESIDERI

Potrà anche suscitare antipatia quel suo atteggiamento da nerd pomposo (ed un po’ saccente), ma è innegabile che Hideo Kojima (il papà di Solid Snake) sappia far parlare di se. Basta dare un’occhiata a questa stessa sezione news, o, in generale, alle informazioni inerenti a qualsiasi evento cui il talentuoso producer abbia preso parte.
Insomma, Kojima è maestro nel suo mestiere ed, a quanto pare, è piuttosto bravo anche come PR. Il GDC è quasi agli sgoccioli ed il discorso (AKA lezione/racconto/”tirarelesomme”) di Kojima è bello che passato, eppure si parla ancora di lui in questa news odierna! Per sua stessa affermazione un annuncio inerente il suo prossimo progetto verrà fatto durante l’E3, eppure quella vecchia volpe di Hideo stupisce ancora una volta! È bastata una semplicissima immagine ad avviare le peggiori speculazioni, ad alimentare le migliori speranze, ad incuriosire i più accaniti fans (e, perchè no, a far imprecare i suoi più accesi “nemici”).

Sfondo bianco, quattro parole ed una figura lontana: “Mission: The next MGS”, in lontananza una sagoma nota, una spada alla cintola…

“Gray Fox sei tu?”; no gente, quello è…. KRAKATOOM!

*ed il fulmine si abbattè sul povero news hunter*

(come sempre a voi i commenti, ma non prima di avervi mostrato, ovviamente, l’incriminata immagine)