News

Koch Media distribuirà Surviving Mars

di: Luca Saati

Paradox Interactive e Koch Media estendono il loro accordo di distribuzione a lungo termine grazie a Surviving Mars, il prossimo gioco Citiy building fantascientifico della Haemimont Games. Surviving Mars uscirà nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e poi anche per PC, Mac e Linux.

Surviving Mars è un builder fantascientifico completamente incentrato sulla colonizzazione di Marte e sul processo di sopravvivenza. Scegli un’agenzia spaziale per le risorse e il sostegno finanziario prima di stabilire un luogo per la tua colonia. Costruisci cupole e infrastrutture, cerca nuove possibilità e utilizza i droni per sbloccare soluzioni più elaborate per modellare ed espandere il tuo insediamento. Coltiva il tuo cibo, lavora i minerali o rilassati al bar dopo una dura giornata di lavoro. Ma la cosa più importante è tenere in vita i tuoi coloni. Non è un’impresa semplice su un pianeta nuovo e particolare.

Ci saranno sfide da superare. Metti in atto le tue strategie e migliora le possibilità di sopravvivenza della tua colonia mentre scopri i misteri di questo mondo alieno.

Se vuoi saperne di più su Surviving Mars visita: https://www.survivingmars.com/

Caratteristiche Principali:

Costruisci una colonia sostenibile nello spazio:
Costruire su un pianeta non adatto alla vita umana ti sfida a mettere in piedi una colonia intelligente e funzionale. Una pessima pianificazione non ha a che fare con gli ingorghi ma con la sopravvivenza dei tuoi coloni. In questo modo eviterai i blackout in una città eretta in un posto privo di ossigeno.

Coloni simulati in maniera individuale:
Ogni colono è un individuo unico con problemi e punti di forza che influenzano i bisogni e il comportamento degli altri. La situazione può diventare davvero interessante se i capi scienziati diventano dipendenti dall’alcol dopo parecchie lunghe notti passate in laboratorio.

La costruzione di una Cupola Futuristica
Super strutture retro-futuristiche ospitano coloni, fabbriche ed edifici commerciali, ricche delle loro “caratteristiche di quartiere”. Crea colonie che valorizzano la scienza sopra ogni cosa, mentre gli stanchi lavoratori consumano il loro guadagno bevendo nei locali o facendo sogni utopici tra le stelle

L’esplorazione dei segreti di Marte:
Ispirato alle classiche opere di fantascienza di Asimov e Clarke, Surviving Mars è uno scrigno pieno di segreti. Durante ogni partita i giocatori possono imbattersi in misteri costruiti ad arte individualmente. Scoprirli potrebbe regalare grande fortuna alla tua colonia o gettarla in una un vortice rovinoso. Cos’è quella sfera che si intravede fuori dalla colonia HUB B, ed è amica o nemica?

Albero di ricerca randomizzato:
Unisci la ricerca statica con quella casuale attraverso la sperimentazione, che consente un’esperienza diversa per ogni viaggio attraverso il gioco. Raggiungi nuove scoperte scientifiche visitando le lande inesplorate della superficie di Marte

Una rara estetica retro-futurista 
Una brillante interpretazione, fatta con eleganza e modernità, del futurismo degli anni ’60. Un’epoca di esplorazione ed avventura

Modalità espansiva di supporto
Crea fantastici edifici, parchi o persino un mistero da condividere attraverso modding tools ampi e convenienti di Surviving Mars. Condividi le tue migliori creazioni con la comumunity per costruire la società perfetta.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.