Playstation Plus – Rime e Knack tra i giochi di Febbraio

[Aggiornamento] È arrivata l’ufficialità di Sony. Ecco i giochi disponibili gratuitamente su Playstation Plus dal 6 Febbraio 2018:

Dopo la smentita circa Far Cry 4 e Dark Souls II: Scholar of the first sin come giochi gratuiti rilasciati tramite il servizio PlayStation Plus, oggi potrebbero essere stati anticipati quelli che realmente saranno i giochi del mese di febbraio: Knack e RiME. Infatti, un utente su Resetera ha pubblicato un’immagine tratta direttamente dal PlayStation Store che cita direttamente i titoli in questione. Per l’annuncio ufficiale da parte di Sony, dovrebbe essere questione di ore.


Knack è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Knack è il 29 novembre 2013 per Playstation 4.

10 Commenti a “Playstation Plus – Rime e Knack tra i giochi di Febbraio”

  1. MmK83 on

    Alla fine regaleranno Knack su cui tanto investe sony e a cui non fraga un cax a nessun player :asd:
    Sarebbe dovuto finire sul plus eoni fa…

  2. The_WLF on

    Mah, tra Rime e Knack (pur con tutti i suoi limiti) mi ha divertito di più il secondo. Gli amanti dei jrpg gioiscano invece per Grand Kingdom… 😀

  3. Max17 on

    Knack bellissimo gioco, e trattato malissimo per la sua figura di gioco per bambini, senza sapere le madonne che si tirano dietro quando ti shottano con 1 colpo i nemici, Rime lo avevo iniziato con un amico e sembrava carino, a sto punto me lo prendo sul plus quasi quasi

  4. Dimitri136 on

    Me li giocherò entrambi, RiME mi ha sempre incuriosito ma non al punto di acquistarlo, mentre Knack per i suoi limiti è sempre rimasto sullo scaffale…però ho sentito anche commenti positivi a riguardo, un gioco con del potenziale, per cui sono curioso di provarlo.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.