News

Kingdom Hearts III, trailer del DLC Re Mind

di: Luca Saati

Al Tokyo Game Show, Square Enix Ltd. ha mostrato agli eroi del Keyblade un’anteprima del nuovo DLC di KINGDOM HEARTS III, intitolato “Re Mind”. Quest’inverno i fan potranno scoprire un nuovo episodio e continuare la loro avventura nell’amata serie action RPG, dove troveranno dei nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere.
Il trailer del Tokyo Game Show mostra delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII. 

Il DLC di prossima uscita trasporterà i giocatori in un mondo familiare dove dovranno affrontare dei boss molto potenti. In alcune delle battaglie aggiuntive, i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Inoltre, sarà possibile ottenere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito.

KINGDOM HEARTS III Re Mind uscirà quest’inverno per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). KINGDOM HEARTS III è già disponibile per PlayStation®4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.