News

Kingdom Hearts III, Skrillex e Hikaru Utada insieme per il brano d’apertura

di: Luca Saati

In vista dell’uscita dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III il 29 gennaio 2019, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato oggi che Skrillex, vincitore di otto Grammy Awards, e la cantautrice di fama internazionale Hikaru Utada hanno creato insieme il tema musicale d’apertura del gioco.

Skrillex, fan dichiarato della serie di KINGDOM HEARTS, originariamente voleva remixare il brano Don’t Think Twice, già presentato da Hikaru Utada. Tuttavia, l’amicizia tra i due artisti ha dato origine a una nuova collaborazione, Face My Fears, per celebrare il lancio del gioco.
  
Il brano d’apertura Face My Fears verrà pubblicato insieme a Don’t Think Twice il 18 gennaio 2019 ed è stato prodotto in collaborazione con Poo Bear, il celebre produttore musicale che ha già prodotto in passato il singolo di successo mondiale di Justin Bieber What Do You Mean?

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019.