Kingdom Hearts 3, alcune copie sarebbero già in mano agli utenti [Aggiornata]

[Aggiornamento] A quanto pare le copie trafugate in rete sono state rubate e messe in vendita al prezzo di 100 dollari l’una. L’autore del furto è stato già arrestato grazie alle segnalazioni degli utenti che hanno segnalato la messa in vendita delle copie su un mercatino di Facebook. Le autorità quindi sono riuscite a risalire con semplicità al ladro e fermarlo.

Stando ad alcune immagini comparse in rete, alcuni utenti sarebbero già in possesso di alcune copie di Kingdom Hearts 3, a poco più di un mese dal lancio. Al momento non ci sono conferme ufficiali che la faccenda sia vera e non una montatura.

4 Commenti a “Kingdom Hearts 3, alcune copie sarebbero già in mano agli utenti [Aggiornata]”

  1. SkolcStrife on

    Io non riuscirò mai a capire il fatto che la gente in giro abbia sempre l'ultimo iPhone,ma vedremo sempre foto e video come fossimo nel 2005.Stampare una copertina esiste da sempre.Con boxart posteriore e disco a uno giá viene più voglia di farsi delle domande.

  2. Max17 on

    E’ normale che chi recensisce i giochi, se vuoi avere un parere sul gioco lo mandi prima dell’uscita del gioco, mica dopo, se poi sei Fallout 76 forse era meglio non dare copie prima ai reviewer xD

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.