News

Kingdom Come: Deliverance – Il nuovo trailer in attesa dei DLC

di: Luca Saati

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato oggi un nuovo trailer dell’acclamato RPG, Kingdom Come: Deliverance. Il famoso titolo finanziato grazie a Kickstarter ha visto finalmente la luce con l’uscita per PlayStation®4, PC e Xbox One il 13 Febbraio 2018. Oltre al video, gli sviluppatori hanno pubblicato la Patch 1.5 che ha portato l’RPG medievale a un nuovo livello.

Martin Fryvaldsky CEO presso Warhorse Studios: “Siamo tutti molto orgogliosi delle prestazioni del gioco e contenti dei feedback che riceviamo ogni giorno dai nostri fan. Con l’ultima patch stiamo migliorando ulteriormente il gioco e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarla. I fan possono aspettarsi ulteriori novità sui nostri DLC in arrivo dopo l’E3! Contenuti che, noi in quanto squadra, non vediamo l’ora di portare ai giocatori!”
Con la patch di oggi i giocatori possono finalmente godere di un beneficio che le persone nel Medioevo hanno usato per alleviare le loro menti e assicurarsi che le loro anime potessero salire in cielo dopo la morte. Con una tassa alla chiesa, Henry può ora redimere via i suoi peccati. Ciò significa che la reputazione di Henry ora non costa poco! La Patch 1.5. è disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Il Creative Director, Daniel Vávra, evidenzia alcuni dei miglioramenti apportati e ripercorre i primi 3 mesi dopo l’uscita di Kingdom Come: Deliverance in un nuovo aggiornamento video. 

Caratteristiche della Patch 1.5: 
•         Henry può ora redimere i suoi peccati comprando le indulgenze nelle chiese.
•    Aggiunto abbigliamento femminile.
•    Abbiamo disseminato 16 nuovi libri di tradizioni in tutto il mondo.
•   Tutti gli oggetti delle quest dimenticati o smaterializzati verranno ora spostati nella cassa del becchino e il giocatore verrà informato tramite la nuova  
     missione “Lost and Found”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.