Kingdom Come: Deliverance – Dettagli della risoluzione su console

Tobias Stolz-Zwilling, PR Manager di Warhorse Studios, ha rivelato in un’intervista a WCCFTech le risoluzioni di Kingdom Come: Deliverance su console. Scopriamo così che il gioco girerà a 900p su PS4 e Xbox One, 1080p su PS4 Pro e 1440p su Xbox One X. Inoltre sulle console mid-gen ci sarà un sistema di illuminazione migliore, ombre ed effetti particellari più curati. Da notare tuttavia come su Xbox One X il sistema d’illuminazione, la gestione delle ombre e l’orizzonte visivo saranno particolarmente avanzati e dettagliati. Su PS4 Pro invece questi elementi sono migliori delle console standard ma peggiori di Xbox One X. Purtroppo non ci sarà l’HDR, poiché la versione 3.8.6 del CryEngine, motore utilizzato dal gioco, non supporta questa tecnologia.


Kingdom Come: Deliverance è il nuovo RPG ad ambientazione medioevale sviluppato dal team indipendente Warhorse Studios. Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Coinvolto in una violenta guerra civile, assisterai impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro della tua famiglia. Sopravvissuto all’attacco, raccoglierai la spada pronto a combattere. Vendica la morte dei tuoi genitori e respingi gli invasori! Un mondo realistico e dinamico: castelli imponenti e distese immense, riprodotti con una grafica di ultima generazione e popolati da personaggi che reagiscono alle tue azioni. Una storia non lineare: risolvi le missioni in modi diversi e affronta le conseguenze delle tue scelte. Combattimenti avvincenti: scegli le armi e metti a segno combo uniche in scontri letali. Sviluppo del personaggio: scegli l’equipaggiamento, migliora le tue abilità e apprendi nuovi talenti.

Kingdom Come: Deliverance è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Kingdom Come: Deliverance è il 13 febbraio 2018 per Playstation 4, Xbox One.

13 Commenti a “Kingdom Come: Deliverance – Dettagli della risoluzione su console”

  1. Macchiaiolo on
    Sid

    Ma che gioco è

    Gioco di ruolo in prima persona con ambientazione medievale priva di ogni aspetto fantasy.
    Vuole ricreare proprio un mondo realistico a partire dal combattimento che è meno accessibile degli altri videogiochi dello stesso genere.
    E' interessante.

  2. Seba on

    mmhhhh

    Stolz-Zwilling ha aggiunto che su PS4 Pro la risoluzione sarà soltanto di 1080p, invece, e che ci saranno "una simulazione degli effetti particellari e un'illuminazione globale leggermente peggiori" che sulla nuova console Microsoft.

    Su Xbox One X, inoltre, saranno introdotte un'illuminazione globale "top quality", nuove e migliori ombre, una migliore illuminazione e distanze LOD a confronto con la Xbox One regolare.

  3. Sid on
    Macchiaiolo

    Gioco di ruolo in prima persona con ambientazione medievale priva di ogni aspetto fantasy.
    Vuole ricreare proprio un mondo realistico a partire dal combattimento che è meno accessibile degli altri videogiochi dello stesso genere.
    E' interessante.

    Oddio! Sono interessato!

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

  4. Seba on
    Seba

    mmhhhh

    Edit: quote da altro sito italiano concorrente

    va beh…manca un pezzo di tutti i dettagli mancanti. anche @Kassandro copia/incolla da siti italiani didddiiiooo :love::love:

  5. LucaS93 on

    Ve l'ho ripetuto mille volte, basta mandarmi un PM quando notate che c'è qualcosa di sbagliato in una news e io prendo provvedimenti. Ne faccio tante al giorno, può capitare di non essere precisi qualche volta. Aiutateci a crescere nel modo giusto. (Y)

  6. Deadly Fagilo on

    Secondo me merita attenzione, il sistema di combattimento è particolare e profondo (ma non frustrante a quanto sembra), e l’ambientazione è affascinante. Ed è un progetto nato su Kickstarter, non basato su budget AAA, non mi sorprende, e nemmeno mi interessa se nel complesso tutto funziona, di vedere certe risoluzioni (che non fanno comunque sanguinare gli occhi).

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.