Kingdom Come: Deliverance, Hardcore Mode disponbile

Warhorse Studios ha annunciato oggi la Hardcore Mode, sotto forma di DLC gratuito, per tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance. Il DLC sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC. 

La Hardcore Mode trasforma Kingdom Come Deliverance in un vero survival RPG. Non saranno disponibili le barre della salute e della stamina, non ci saranno più autosalvataggi, i combattimenti e la navigazione saranno ancora più realistici. Seguire il sole e studiare la dettagliata mappa del mondo saranno azioni ancora più cruciali per viaggiare nella vasta campagna di Bohemia. Siete pronti ad una vera esperienza medioevale?

“Come ogni uomo giudicato da Dio, anche tu dovrai sopportare questo fardello” – La Hardcore Mode introduce malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia. I giocatori dovranno sceglierne due ed esse permarranno per tutto il gioco. Terminare il gioco con questi fardelli sbloccherà nuovi achievement. La Hardcore Mode metterà sicuramente alla prova i giocatori.

Oltre alla nuova modalità, Deep Silver e Warhorse Studios hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le prime immagini dello Story DLC “From the Ashes”, che sarà presto disponibile.

Tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance riceveranno gratuitamente la Hardcore Mode con la patch in arrivo.

A proposito di Kingdom Come: Deliverance 
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!

  • Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.
  • Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.
  • Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate.
  • Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.
  • Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto  dipende da te.
  • Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale.

Kingdom Come: Deliverance è il nuovo RPG ad ambientazione medioevale sviluppato dal team indipendente Warhorse Studios. Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Coinvolto in una violenta guerra civile, assisterai impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro della tua famiglia. Sopravvissuto all’attacco, raccoglierai la spada pronto a combattere. Vendica la morte dei tuoi genitori e respingi gli invasori! Un mondo realistico e dinamico: castelli imponenti e distese immense, riprodotti con una grafica di ultima generazione e popolati da personaggi che reagiscono alle tue azioni. Una storia non lineare: risolvi le missioni in modi diversi e affronta le conseguenze delle tue scelte. Combattimenti avvincenti: scegli le armi e metti a segno combo uniche in scontri letali. Sviluppo del personaggio: scegli l’equipaggiamento, migliora le tue abilità e apprendi nuovi talenti.

Kingdom Come: Deliverance è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Kingdom Come: Deliverance è il 13 febbraio 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.