Just Cause 4, annunciato l’Expansion Pass

Il DLC Expansion Pass di Just Cause 4: Demoni, Temerari e Pericolo sarà disponibile nel 2019. Il nuovo teaser trailer pubblicato offre un assaggio per tutti i giocatori. Ciascun pacchetto è una raffica di nuovi contenuti per Just Cause 4:

Nel pacchetto 1, Temerari, gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato.
Nel pacchetto 2, Demoni, Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione.
Nel pacchetto 3, Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Se acquistato all’interno di Just Cause 4 Gold Edition, l’Expansion Pass offre anche 7 giorni di accesso anticipato sull’uscita di ciascuna delle tre espansioni. Per avere più informazioni sulla Gold Edition e prenotarla subito, visita: http://justcause.com/buy-now 

JUST CAUSE 4 è un capitolo epocale della serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PC e PS4.

 


Just Cause 4 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Just Cause 4 è il 4 dicembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Just Cause 4, annunciato l’Expansion Pass”

  1. stefano.pet on

    Mi da fastidio quando annunciano le espansioni prima che esca il gioco, ormai quella del dlc è diventata prassi e io continuo a non comprarli nel 90% dei casi, però fatto in questo modo…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.