“Jump Up, Super Star!” è il nuovo live musical trailer per Super Mario Odyssey

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per Super Mario Odyssey, con attori veri che ballano e cantano insieme all’eroe baffuto in giro per il mondo degli esseri umani. L’uscita è ormai sempre più vicina, 27 ottobre, e dato il marketing che vi sta dedicando, sembra che Nintendo punti fortissimo sulla nuova avventura dell’idraulico più famoso del mondo.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

In attesa di Super Mario Odyssey, la nuova avventura di Mario in uscita esclusiva per Nintendo Switch il 27 ottobre, il nostro eroe sbarca nel mondo reale per vivere una vera e propria odissea nel nuovissimo video musicale di Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star! Non perderti Mario nelle strade della città in un fantastico numero di ballo!

Se ti piace la musica del video, visita il sito di Super Mario Odyssey ufficiale dove potrai scaricare gratuitamente la versione breve della canzone del gioco.

Tieni d’occhio il sito ufficiale per non perderti i prossimi aggiornamenti e segui il nostro ufficiale account Twitter di Super Mario per le ultime novità e annunci relativi a Mario.

Super Mario Odyssey esce il 27 ottobre, sia nei negozi che come versione scaricabile nel Nintendo eShop. Lo stesso giorno saranno disponibili una custodia in tema Super Mario Odyssey (pellicola protettiva inclusa) e uno speciale bundle che comprende una console Nintendo Switch, i controller Joy-Con rossi ispirati a Mario e un codice download per Super Mario Odyssey.

 

4 Commenti a ““Jump Up, Super Star!” è il nuovo live musical trailer per Super Mario Odyssey”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.