Introdotto un nuovo limite per le mod di Skyrim e Fallout 4 su console

Le ultime patch di Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition hanno introdotto un nuovo limite per le mod. Il limite ora non riguarda solo lo spazio occupabile (1 GB su PS4 e 5 su Xbox One) ma anche il numero di mod che si possono installare. PS4 infatti può supportare un massimo di 100 mod alla volta, mentre Xbox One ben 150. Questa decisione, spiega Bethesda, è stata presa per garantire una stabilità maggiore ai due giochi:

“Capiamo la vostra frustrazione. Come tutti voi, anche noi siamo nuovi all’utilizzo delle mod su console. Continueremo ad aggiornare Fallout 4 e Skyrim: Special Edition in futuro, e se si presenter√† l’occasione per riuscire a risolvere questi problemi, non mancheremo di aggiornarvi.”

3 Commenti a “Introdotto un nuovo limite per le mod di Skyrim e Fallout 4 su console”

  1. Astro86 on

    ma qualcuno gli spiega che questi limiti sono "no-sense"?Basta una MOD fatta male per compromettere la stabilita, non è che con un limite argini il problema.

  2. Ciccio8 on

    ma qualcuno gli spiega che questi limiti sono "no-sense"?

    Basta una MOD fatta male per compromettere la stabilita, non è che con un limite argini il problema.

    Effettivamente XD, comunque sia loro cercano comunque di limitarne il fenomeno, anche se capisco benissimo che la notizia non piacerà per niente all'utenza :asd:

  3. MarkoDeeJay on

    Alla fine dei conti è già difficile superare le 20 mods normalmente, ma il problema resta comunque un altro. 1 solo Gb a disposizione su PS4. Altro che 100 mods. Se riuscirete ad installarne anche 3 sarà di già tanto.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.