News

Injustice: Gods Among Us – rivelata la Ultimate Edition

La versione definitiva per il titolo NetherRealm anche per PS4 e Vita

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, versione definitiva del fighting game realizzato dai NetherRealm Studios.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition sarà disponibile dal 29 novembre per PC, PS3 ed Xbox 360, ma anche per PS4 e PlayStation Vita. Le versioni per PS3, PS4 ed Xbox 360 saranno proposte per 59.99€, mentre quella per PC Windows e Vita per 39.99€.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition comprenderà, oltre al titolo originale, tutti i contenuti aggiunti in forma di DLC. Troveremo i personaggi di Lobo, Batgirl, General Zod, Martian Manhunter, Zatanna e Scorpion di Mortal Kombat riveduto e corretto da Jim Lee, co-publisher di DC Entertainment. Oltre a ciò comprenderà oltre 40 skin e 60 missioni S.T.A.R. Labs.

La versione PS4 sarà rimasterizzata per la tenologia next gen da High voltage, sfruttando Touchpad, video sharing e streaming, e permetterà di accedere a PSN alla fine dei match o durante le pause.

La versione PS vita è invece adattata da Armature Studio, e includerà controlli touch per i minigiochi della modalità storia e le missioni S.T.A.R. Labs, multiplayer Ad-hoc e Wi-Fi, card collezionabili degli eroi e tutti i DLC fino ad oggi.