Injustice 2 non sarà pay to win, parola di NetherRealm

In un thread sul forum ufficiale della compagnia un responsabile della community di NetherRealm spiega come funzionerà il sistema di microtransazioni che sarà incluso all’interno del prossimo picchiaduro a tema supereroistico in uscita, Injustice 2.

I Source Crystals sono un nuovo tipo di valuta disponibile in Injustice 2 usati per acquistare caratteristiche cosmetiche per i personaggi. I Source Crystals possono essere acquistati usando vero denaro ma non sono necessari per progredire o avanzare nel gioco e non possono essere usati per acquistare Attrezzature o vantaggi nel gioco. Abbiamo grande stima per la nostra community e vogliamo essere chiari – non potete “pagare per vincere” con Injustice 2.

Nel dettaglio i Source Crystals saranno usati principalmente per le skin aggiuntive dei personaggi o per le varianti di colore, che sarà possibile applicare anche alle Attrezzature.

2 Commenti a “Injustice 2 non sarà pay to win, parola di NetherRealm”

  1. fos on

    Nel dettaglio i Source Crystals saranno usati principalmente per le skin aggiuntive dei personaggi o per le varianti di colore, che sarà possibile applicare anche alle Attrezzature


    Se è principalmente, non è solo. Quindi, ci sono eccezioni?



Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.