Injustice 2 – La Società protagonista del quarto trailer de Alleanze Distrutte

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment inc. hanno rivelato il nuovo trailer di Injustice™ 2 Alleanze Distrutte Parte 4 che scava più a fondo nelle origini della alleanza dei cattivi conosciuta come La Società. Guidata dal genio telepatico di Gorilla Grodd, La Società unisce Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot, Spaventapasseri e altri noti super criminali della DC mentre combattono per colmare il vuoto di potere rimasto dopo la sconfitta di Superman.

Per chi non vede l’ora di scendere nell’arena e sfidare i più grandi supereroi dell’universo DC l’appuntamento da non perdere è al Romics 2017 XXI edizione che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 6 al 9 aprile 2017. Presso lo stand Warner Bros., infatti, saranno presenti diverse postazioni di gioco a disposizione dei visitatori che potranno così provare in anteprima l’atteso picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.


Crea e potenzia la versione definitiva delle tue leggende DC preferite in INJUSTICE 2. Con una scelta immensa di supereroi e supercriminali DC, INJUSTICE 2 ti permette di equipaggiare ogni singolo personaggio leggendario con attrezzature uniche e potenti ottenute nel corso del gioco. Sperimenta un livello di controllo senza precedenti sull'aspetto dei tuoi personaggi preferiti, sul loro modo di lottare e di svilupparsi fra le diverse modalità di gioco. Questo è il tuo supereroe. La tua avventura. Il tuo Injustice.

Injustice 2 è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Injustice 2 è il 19 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.