Injustice 2 per dispositivi mobili celebra l’80° anniversario di Superman con la sua versione class

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios celebrano l’80° anniversario di Superman aggiungendo Superman Classico alla selezione di personaggi di Injustice 2 per dispositivi mobili. Il nuovo personaggio è ispirato alla prima comparsa di Superman nell’Action Comics n. 1, con tanto di mutandoni rossi e tutto il resto! Superman Classico rende omaggio alla prima comparsa, risalente a 80 anni fa, dell’icona culturale con abilità di combattimento uniche che riducono la difesa dell’avversario e al contempo provocano danni all’intera squadra.

La celebrazione dell’anniversario continua con uno speciale evento di gioco in cui Superman Classico approderà nell’Arena, la nota modalità di gioco, per un periodo di tempo limitato. Superman Classico non farà invasione in tutti i combattimenti, ma quando accadrà, i giocatori potranno cercare di sconfiggerlo per ottenere Schegge Eroe.


Crea e potenzia la versione definitiva delle tue leggende DC preferite in INJUSTICE 2. Con una scelta immensa di supereroi e supercriminali DC, INJUSTICE 2 ti permette di equipaggiare ogni singolo personaggio leggendario con attrezzature uniche e potenti ottenute nel corso del gioco. Sperimenta un livello di controllo senza precedenti sull'aspetto dei tuoi personaggi preferiti, sul loro modo di lottare e di svilupparsi fra le diverse modalità di gioco. Questo è il tuo supereroe. La tua avventura. Il tuo Injustice.

Injustice 2 è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Injustice 2 è il 19 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Injustice 2 per dispositivi mobili celebra l’80° anniversario di Superman con la sua versione class”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.